Iscriviti
alla
Newsletter

Biennale Enogastronomica 2018: Ci saremo anche noi!

Dal 16 al 19 novembre negli orari di apertura della manifestazione ci potrete trovare nello Stand n°29 – 30 al Piano terra del Padiglione Arsenale, dove saranno in degustazione i vini Vernaccia di San Gimignano di 24 aziende: Alessandro Tofanari, Casa Alle Vacche, Castello di Montauto, Cesani, Fattoria Poggio Alloro, Fornacelle, Guicciardini Strozzi, Il Colombaio Di Santa Chiara, IL Lebbio, Il Palagione, La Roccaia, Le Fornaci, Macinatico, Cantine Melini, Mormoraia, Panizzi, Podere Canneta, Podere Le Volute, San Benedetto, Fattoria San Donato, Signano, Tenuta la Vigna, Tenuta Montagnani, Teruzzi.

L’ingresso alla manifestazione dedicata all’enogastronomia toscana è libero, per degustare occorre però acquistare all’ingresso un kit di degustazione al costo di 10€. Solo per gli operatori, lunedì 19 Novembre le degustazioni saranno gratuite presentando un biglietto da visita all'ingresso.

Ma non solo! Ci saremo anche con la degustazione guidata da Leonardo Romanelli che si terrà sabato 17 Novembre alle ore 12 in Aula del Vino. Dieci le etichette in degustazione: Giv - Melini 2017, I Macchioni 2017 di Casa Alle Vacche, Castello di Montauto 2017 di Cecchi Winery, Podere Canneta 2017, San Benedetto 2017, Tenuta la Vigna 2017, Assola 2017 di Tenuta Montagnani, Vagnoni 2017, Le Mandorle 2016 di Fattoria Poggio Alloro, Mareterra 2014 di Casa Lucii.

Per partecipare è necessaria l'iscrizione:
http://www.biennaleenogastronomica.it/degustazioni-di-vino/

Informazioni dettagliate, il programma e la mappa della Biennale Enogastronomica sono scaricabili dal sito http://www.biennaleenogastronomica.it/